Hyrule Warriors – A breve supporto per gli Amiibo

Hyrule Warriors – A breve supporto per gli Amiibo

Gli Amiibo, le statuette dotate di NFC dirette ad alcuni giochi per console Nintendo, stanno prendendo sempre più piede sul mercato. Grazie alla compatibilità con il recente Hyrule Warriors, il videogioco d’azione nato dalla collaborazione tra Nintendo e Tecmo Koei di cui potete leggere la nostra recensione, il loro raggio d’azione sul mercato videoludico si amplierà in maniera vertiginosa.

hyrule-warriors-amiibo-link1

Lo spin-off di Zelda in salsa Dynasty Warriors potrà sfruttare la figura di Link, il protagonista della celeberrima saga, anche se non sono ancora state svelate le modalità con le quali andranno ad interagire tra di loro.

La notizia dell’implementazione della statuetta di Link conferma, quindi, come Nintendo abbia intenzione di investire su questa tecnologia per adottarla sui suoi titoli first-party.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password