Driveclub – Disponibili altre modalità online

Driveclub – Disponibili altre modalità online

I ragazzi di Evolution Studios ce la stanno davvero mettendo tutta. Ogni giorno, post dopo post, gli sviluppatori assicurano i giocatori che tutto sta andando per il verso giusto e che il comparto Online presto sarà completo al 100%.
Questa notte lo studio ha scritto in post su Facebook: ” Migliorare le performance dei server sta richiedendo più tempo del previsto, e questo è frustrante sia per noi che per tutti voi, ma per favore cercate di capire che noi stiamo facendo tutto il possibile per far si che ogni aspetto dell’Online di Driveclub sia up e funzioni perfettamente.”

“Abbiamo anche apportato alcune modifiche al multiplayer, assicurandoci che ci siano più modalità disponibile già da adesso, così che tutti voi possiate avere più varietà nelle gare con e contro altri giocatori. Vi terremo informati sugli  upgrade che ogni giorno introdurremo, e vi ringraziamo ancora per il supporto che ci date durante questo lungo e impervio lavoro.”Driveclub_2

Ad inizio settimana gli sviluppatori si erano già scusati per il ritardo della versione Playstation Plus di Driveclub, ma ancora non si sa nulla sull’eventuale data di uscita. Sicuramente la versione PsPlus per PS4 non verrà rilasciata finché tutti i problemi di server saranno risolti una volta per tutte.


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password