COD: Advanced Warfare – Nuovo multiplayer trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Activision ha rilasciato oggi un nuovo trailer per il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. Nel video vengono mostrate alcune scene di gameplay e le impressioni di alcuni giocatori che hanno partecipato ad un recente evento della community organizzato dagli stessi sviluppatori.

Il gioco vanterà i seguenti 12 tipi di modalità multiplayer: Free for All, Team Deathmatch, Domination, Hardpoint, Capture the Flag, Kill Confirmed, Search & Destroy, Search & Rescue, Uplink, Momentum, Gun Game and Infectedcall_of_duty_advanced_warfare_3

Call of Duty: Advanced Warfare verrà rilasciato il 4 Novembre su PC, Ps4 , Ps3, Xbox One e Xbox 360. Activision ha annunciato che i giocatori che acquisteranno una copia digitale di CoD su Xbox 360 e Ps3 avranno la possibilità di scaricare il gioco in versione next-gen sulla stessa famiglia di console.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password