Camp Pokémon disponibile su iOS

Camp Pokémon disponibile su iOS

Ad un mese dal rilascio di Pokémon Trading Card Game su iPad, la Pokémon Company torna sull’Apple App Store con un nuovo titolo. Stiamo parlando di Camp Pokémon, una raccolta di mini giochi dedicati ai più piccoli – e non solo – che permetteranno ai fan della saga di ingannare il tempo in attesa di Pokémon Alpha e Omega.

Camp Pokémon è ambientato su di un’isola basata sul mondo dei Pokémon. Tra i vari giochi ce n’è uno in cui bisogna identificare i vari Pokémon, un altro in cui bisogna catturare i Pokémon con una Poké Ball. Pokémon Evolutions testa invece la vostra conoscenza riguardo le evoluzioni dei Pokémon. Ma non è tutto, molti altri mini-giochi sono disponibili in Camp Pokémon.

Raggiungendo punteggi sempre più alti nei mini-giochi, i giocatori potranno sbloccare nuovi livelli e, infine, capire quale mistero si cela all’interno della Mystery Cave, un’area del gioco inizialmente non accessibile.

Camp Pokémon è disponibile al download sull’Apple App Store.

camp pokemon 2


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password