Toggle in Little Big Planet 3

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La data di uscita di Little Big Planet 3 si sta avvicinando e Sony ha rilasciato un trailer in cui presenta il nuovo personaggio giocabile Toggle.

Il nuovo simpatico “amico” sarà in grado di alternare la sua taglia da più grande a più piccola (come si vede nel trailer) per affrontare diversi ostacoli. Quando è più grande potrà distruggere oggetti, sollevare e spostare le cose e camminare sul fondo delle aree allagate, benché sia molto lento. Al contrario, quando sarà più piccolo, potrà passare attraverso piccole fessure, camminare velocemente sull’acqua e farsi trasportare da nuvolette di polvere.littlebigplanet-3-2

La versione PS3 e PS4 del gioco includerà tre nuovi personaggi giocabili per aiutare il protagonista della serie Sackboy. Oltre a Toggle potremo utilizzare Oddsock per saltare oltre le pareti e Swoop per volare. Sackboy ha imparato nuove abilità come arrampicarsi e impugnare oggetti per manipolare a suo favore l’ambiente circostante.

Little Big Planet 3 uscirà il 18 Novembre in Nord America, mentre arriverà con una settimana di ritardo, il 26 Novembre , in Europa e il 28 nel Regno Unito.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password