GAMES WEEK 2014: Microsoft presenta le più attese novità dell’anno

GAMES WEEK 2014: Microsoft presenta le più attese novità dell’anno

Il 24 ottobre si avvicina, giorno in cui sarà inaugurata la 4° edizione della Games Week milanese, la fiera con imperdibili eventi per ogni videogiocatore appassionato.

Uno di questi è sicuramente rappresentato dallo stand Microsoft, anche quest’anno protagonista con ben 80 postazioni dedicate ai titoli di punta del mondo Xbox.

Tra questi ospiterà per la prima volta anche Activision ed Electronic Arts, rispettivamente con Call of Duty: Advanced Warfare e FIFA 15.

Ma non finisce qui, sarà inoltre possibile provare l’attesissimo e inedito Sunset Overdrive (in uscita il 31 ottobre 2014) e Halo: The Master Chief Collection, in uscita l’ 11 novembre.

Confermati anche Forza Horizon 2 a Project Spark, in più una novità che animerà lo stand Microsoft :

“Sarà  possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup, esempio di eccellenza italiana fortemente voluta nel programma ID@Xbox di Microsoft e acclamato dalla critica.”

NERO promettente titolo in uscita nel 2015 su Xbox One, sarà presente in anteprima sia allo stand di Xbox che nell’area Indie, un evento esclusivo da non perdere, giocabile per la prima volta worldwide proprio alla fiera videoludica di Milano.

gamesweek_2013_41

Lost Password