FF XIV : A Realm Reborn – Nuova espansione e trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Questo weekend Square Enix ha annunciato la nuovissima espansione di FF XIV : A Realm Reborn, l’MMORPG della casa nipponica uscito nell’agosto 2013 su PS3 e PC e lo scorso aprile su PS4.

La nuova espansione, lanciata con il titolo di Heavensward, aggiunge alcuni elementi interessanti al gioco tra cui l’aumento del level cap a 60, nuove aree esplorabili, professioni e razze giocabili.31335-final-fantasy-xiv-heavensward-trailer-dannuncio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

L’espansione sarà rilasciata ad Aprile 2015, come dichiarato da Square Enix questo fine settimana al Las Vegas fan festival. Oltre all’annuncio ufficiale, gli sviluppatori hanno mostrato un teaser trailer molto coinvolgente e ben curato dal punto di vista tecnico come da tradizione Final Fantasy.

Un pacchetto che risulta essere molto interessante, soprattutto dal punto di vista dei contenuti che sembrano essere decisamente corposi. Ma come se questo non bastasse, la casa nipponica ha pianificato di condividere altri informazioni con il suo pubblico a proposito di Heavensward al London Fan Festival il prossimo 25 ottobre.

L’ edizione Game of the Year Edition di FF XIV : A Real Reborn sarà disponibile in numero limitato per PC a Novembre: questa edizione limitata conterrà alcuni artwork, tutti gli update rilasciati dall’uscita del gioco e 90 giorni di gioco gratuiti.


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password