Dragon Age: Inquisition – Bioware sul Resolutiongate

Dragon Age: Inquisition – Bioware sul Resolutiongate

Si parla molto della sfida tra PS4 e Xbox One, anche detto Resolutiongate, soprattutto per quel che riguarda la risoluzione. Nei commenti i fans si lamentano continuamente: “Perché Xbox gira a 900 p e PS4 invece a 1080 p?” Questa è la domanda che risuona frequentemente all’uscita di ogni nuovo titolo, e questa sorte non ha mancato di toccare anche il prossimo titolo di Bioware Dragon Age : Inquisition.

Recentemente, il produttore di Dragon Age: Inquisition “Flynn” ha parlato in un’intervista a VentureBeat di numerosi temi riguardanti Playstation 4 e Xbox One, le reazioni dei fan sulla diversa risoluzione delle due piattaforme e molto altro.

Alla domanda sul perché si sia deciso di rivelare così presto la diversa risoluzione del nuovo titolo Bioware su PS4 e Xbox One, “Flynn” ha risposto che è importante che i giocatori siano a conoscenza di tutti i dettagli sul gioco che vogliono acquistare: questo permette ai giocatori, nell’eventualità di un pre-order, di essere certi di prendere il titolo sulla piattaforma che più ritengono adatta ai loro standard.1378223681611

Successivamente, è stato chiesto a “Flynn” come i i fans di Bioware e Dragon Age hanno reagito all’annuncio, e a questo ha risposto:

“Credo che i giocatori abbiano apprezzato la chiarezza di questo annuncio, indipendentemente dalla piattaforma in loro possesso. La cosa importante da ricordare è che Dragon Age risulta “castrato” su entrambe le piattaforme sulle quali gira. Non siamo minimamente vicini alle vere potenzialità di questi hardware. Questo è tutto quello che siamo in grado di fare al momento. Non appena messe le mani su Dragon Age, ci si troverà di fronte ad una pazzesca esperienza malgrado tutto.”

“Flynn” ha poi ribadito che Dragon Age non è in alcun modo vicino a sfruttare pienamente tutte le potenzialità di PS4 o Xbox One.


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password