Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Se ne vanno altri sette giorni, ma anche questa volta ci lasciano in dono perle videoludiche niente male. Tra questi Akiba’S Trip per i sistemi PS3/PSVita (presto la Recensione sui nostri schermi), Borderlands The Pre-Sequel e l’attesissimo The Evil Within.

Ottimo l’impatto con la stampa del settore che fa raccogliere buoni voti a quest’ultimo titolo. Nelle prime scene, tra l’altro, il geniaccio Shinji Mikami creatore, appunto, di The Evil Within e padre di Resident Evil, cita proprio la fatica videoludica che lo ha fatto diventare famoso. Il video che linkiamo mostra la citazione…e bravo Shinji!

Settimana che ha visto anche un pò di aggiornamenti per quanto riguarda l’infinita console war tra PS4 e Xbox One. Mentre in casa Sony ci si prepara ad una nuova Patch 2.0, sponda Microsoft appaiono bundle Xbox One con Assassin’s Creed Unity (più una copia di Black Flag).

La vera domanda rimane, però, quale è la console regina del mercato? I dati che arrivano dagli USA confermano ancora una volta PS4 a scapito di una One un po’ in difficoltà.

Quello che possiamo affermare noi è che tra i due litiganti, pare proprio che negli ultimi sette giorni, il PC goda. Proprio così se si pensa che sono notizie della settimana quelle riguardo Dragon Age Inquisition che ha il PC come piattaforma di riferimento, la conferma di Assassin’s Creed Rogue (su PC potremo giocare entrambe le avventure della saga), ed infine dei 60fps di The Crew versione PC contro i 30 di PS4 e Xbox One. Come si dice sempre…PC master race!

Zona DLC ecco sviscerati i contenuti di Final Stand, l’ultima espansione di Battlefield 4, ed ecco alcuni leak sul DLC di Destiny: The Dark Below. A proposito di Destiny, interessante disamina raccolta dal nostro Stefano ‘Capramontana’ Valente sugli 8 miglioramenti più attesi dai fan.

In attesa della settimana che ci si prospetta davanti, non dimenticate che nei giorni di lunedì 20martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, distribuiremo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter, ben 100 “Invitation Code”, con i quali potrete ottenere altrettanti biglietti d’ingresso per la Games Week 2014!

Noi vi aspetteremo lì dalla nostra postazione mobile, alla prossima con Soul’s Week!

[hr]

Destiny Text 7Top Week

Destiny: sconfitto boss della Volta di Vetro in 17 secondi

Incredibile, ma vero! 17 secondi e il boss della Volta di Vetro cade giù…invidia mista ad ammirazione…

[hr]

ShadowofMordor_OrcShowdown_PrintonlyFlop Week

L’ombra di Mordor introduce il Photo Mode

Per carità, l’iniziativa è ottima e personalmente adoro il Photo Mode…certo è che se oltre a tale funzionalità applichiamo anche una modalità di salvataggio per le foto scattate forse diventa pure utile…con PS4 risolviamo con il tasto Share, ma con Xbox One? Da rivedere…

[hr]

half-life-3-logoDa non perdere

Crowdfunding per convincere Valve a realizzare Half Life 3

Il titolo dice tutto? Non proprio…seguite il link e gustatevi le iniziative ad ogni obiettivo raggiunto!

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password