Shin Megami Tensei IV ha una release date Europea

Shin Megami Tensei IV ha una release date Europea

Shin Megami Tensei IV uscirà per 3DS in Europa, Medio Oriente, Africa, Australia e Nuova Zelanda il prossimo 30 ottobre.

Come annunciato dagli sviluppatori, il gioco verrà rilasciato tramite Nintendo Shop al prezzo di 19.99 €. I contenuti di gioco aggiuntivi saranno disponibili per il download nel mese seguente al lancio e conterranno armature, pacchetti per la personalizzazione del personaggio, moneta in-game, contenuti end-game e molto altro.

Shin Megami Tensei IV è un videogioco di ruolo sviluppato e prodotto da Atlus uscito in Giappone e negli Stati Uniti nel 2013.Shin-Megami-Tensei-IV-Tokyo

La storia di questo gioco di ruolo dall’ambientazione post-apocalittica ruota intorno al Samurai, un ordine di sacri protettori del Regno Orientale di Mikado. Come nuovo samurai al servizio dell’ordine, il giocatore dovrà affrontare i malvagi piani delle fazioni nemiche del regno al fine di difendere la propria dimora da orde di demoni. Le decisioni prese durante il corso dell’avventura avranno ripercussioni sul mondo di gioco.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password