Nuove modalità per Super Smash Bros Wii U .

Nuove modalità per Super Smash Bros Wii U .

Trapelano indiscrezioni sulle nuove caratteristiche di Super Smash Bros per Wii U: nuove modalità di gioco, che pare non siano presenti nella versione 3DS, dovrebbero infatti apparire nella versione per Home console Nintendo!.

Ecco cosa si legge in descrizione:

“La resa dei conti multiplayer che conoscete ed amate è finalmente su Wii U! Vestite i panni di Mario, Mega Man, Sonic e tanti altri grandi del mondo dei videogiochi. Appoggia un Amiibo sul gamepad per addestrarlo combattendo con o contro lui. Potete addirittura far scontrare il vostro Amiibo contro un amico, per vedere i progressi dell’allenamento. Quando creerete i vostri stage, sfiderete la Master Hand e la Crazy Hand  o supererete in astuzia i vostri avversari nella nuova modalità ‘gioco da tavolo’, non ci saranno dubbi, Super Smash Bros sarà arrivato”.

Non solo quindi ci sarà la possibilità di affrontare gli avversari tramite gli amiibo, ma nello specifico sarebbero state introdotte la Board Game Mode (modalità gioco da tavolo) e la Stage Builder Mode (modalità costruzione di livelli), tutto questo da realizzare tramite il Gamepad.

Inoltre si potranno affrontare le sfide proposte da Master Hand e da Crazy Hand.

Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale,anche se queste modalità erano state preannunciate in maniera molto velata dal producer della serie Masahiro Sakurai.

ahF7aca

[hr]

Fonte

Lost Password