Playstation 4 si rinnova con l’imminente patch 2.0

Playstation 4 si rinnova con l’imminente patch 2.0

Con il nome in codice di Masamune Sony si prepara a rilasciare la patch 2.0 per Ps4, venendo incontro alle richieste e ai desideri che i suoi possessori hanno sviluppato nel suo primo anno di vita sul mercato. L’introduzione dei temi personalizzati per il menù home, un’integrazione ottimizzata con Youtube e la funzione di Share Play (di cui potrete leggere a questo link) non sono le uniche novità che vi aspettano.

 

  • Sarà possibile ascoltare la propria playlist mp3 mentre si gioca. Per farlo basterà collegare il proprio device tramite usb e aspettare la comparsa dell’apposito menù. Saranno supportati file MP3, MP4, M4A, e 3GP.
  • Oltre alla personalizzazione del tema si potrà anche cambiare il colore dello sfondo della home scegliando i nuovi sette colori che affiancheranno il “blu Sony”: oro, blu scuro, rosso, verde, viola, rosa e grigio.
  • Nella sezione novità della home è stata inserita la funzione “persone che potresti conoscere” per trovare nuovi amici di gioco.
  • Nel Live su PlayStation Channel i giocatori potranno creare un canale personalizzato con i loro maggiori interessi e le notifiche dei giochi e degli amici che li interessano maggiormente.
  • L’area contenuti dove vengono mostrate le ultime attività del giocatori è stata rivista per mostrare le 15 app e giochi più utilizzate dal giocatore. Potranno essere riordinate in ordine alfabetico, data di utilizzo o di download per permettere un più rapido accesso.
  • Apportate delle migliorie anche ai controlli vocali della console. Sono stati introdotti i comandi “Playstation” per avviare la funzion comandi vocali, “All commands” per avere una lista dei comandi disponibili e “Start/End broadcast”.
  • Per gli abbonati a Playstation Plus è stato pensato il comando “aggiungi alla libreria” per acquistare i contenuti in esclusiva senza dover appesantire l’hard disk interno.
  • Con le nuove funzioni di back up dati sarà possibile salvare il database della propria console direttamente tramite dispositivo usb.

Vi ricordiamo, a scanso di equivoci, che non c’è ancora una data CERTA inerente il rilascio di questo attesissimo aggiornamento: non resta altro che rimanere sintonizzati su GameSoul.it per ulteriori notizie!

 

ps4-update-640x359

[hr]Fonte

Lost Password