Final Stand: ecco i contenuti dell’espansione di Battlefield 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio della nuova espansione di Battlefield 4 avvenuto lo scorso Settembre, i ragazzi di DICE ci mostrano finalmente gli svariati contenuti presenti in Final Stand.battlefield_4_final_stand_3

Molte sono le novità, iniziamo ad elencarne alcune:

  • sicuramente quello che risalta subito all’occhio sono le mappe, caratterizzate da ambientazioni dettagliate e ricche di elementi tipici delle locations scelte dagli sviluppatori. In Operation Witheout si combatterà a suon di proiettili tra il fuoco nemico e le tempeste di neve della Russia nord-orientale, mentre si potrà esplorare una base sottomarina nella missione Hammerhead. In Hangar 21 e Giant of Karelia il giocatore sarà catapultato all’interno di mappe dall’appeal rurale e dense di fabbriche di armi ultra tecnologiche.
  • altro elemento che farà impazzire i giocatori più “esplosivi” è l’inserimento di nuovi gingilli dalle alte potenzialità distruttive, come ad esempio l’ XD-1 Accipiter, un nuovo pickup da guerra volante che permetterà al giocatore di controllare la situazione dall’alto.
  • Last but not least sono sicuramente i vari gadget utilizzabili come il Target Detector che permette di auto-targettare un nemico e il DS-3 DECOY che emetterà false frequenze sui radar nemici, così da far credere loro di avere compagnia.

battlefield_4_final_stand_4

I contenuti sono molti e di certo i fan di Battlefield non vedono l’ora di mettere le mani su questa nuova espansione.
Nell’attesa della sua uscita, tutti coloro che volessero partecipare al Community Test Environment, accessibile da Mercoledì 15 Ottobre, possono iscriversi qui http://cte.battlelog.com/bf4/ se sono membri Premium; altrimenti se non si è membri Premium ci si potrà iscrivere al seguente link http://www.battlefield.com/battlefield-4/premium.

Battlefield 4: Final Stand Trailer

 


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password