Killzone: Mercenary su TV? Sì, con PlayStation TV

Killzone: Mercenary su TV? Sì, con PlayStation TV

Killzone Mercenary, il famoso FPS uscito in esclusiva su PS Vita, è finalmente compatibile con PlayStation TV.

Ciò significa che a partire dal 14 novembre, data di lancio del servizio PlayStation TV, potrete giocare al titolo in questione sul grande schermo.

Il team di sviluppo di Guerrilla Games ha appositamente modificato i controlli touchscreen in modo da adattarli al controller Dualshock.

L’immagine sottostante fornisce un chiaro esempio del lavoro svolto da Guerrilla Games. Viene infatti mostrato un comando che suggerisce il movimento da compiere con i due stick analogici in modo da eseguire un attacco, e che va a sostituire i comandi touchscreen.

15301096390_bf62338323_o

Guerrilla ha inoltre affermato di aver provato a bilanciare il multiplayer di Killzone Mercenary nel modo migliore possibile, in modo da non creare svantaggi tra i giocatori delle due diverse piattaforme.

Infine, con l’ultimo aggiornamento è stata implementata un’interessante funzione di riavvio-da-checkpoint che vi permetterà di salvare il gioco nel bel mezzo di una missione e di ritornarci quando più vi aggrada.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password