Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Nella settimana di uscita di Nba 2k15, Skylanders Trap Team, Minecraft PS4 (su PSVita dal 15 ottobre) e Sleeping Dogs next-gen, ecco che la spunta, grazie alle sue fiammanti autovetture, l’esclusiva motoristica Sony DriveClub.

Peccato, però, che sin dal day one, siano stati vari i problemi al comparto multiplayer del titolo ed inoltre sia stato per il momento rinviato il pacchetto “basic” del gioco promesso agli abbonati al Plus.

Fronte Microsoft, ecco sbarcato su Xbox One uno dei titoli più originali di sempre. Si tratta di Project Spark. Già mesi fa la sua BETA aveva fatto sognare ad occhi aperti tutti i fan di videogames del mondo che, grazie a questa sorta di software/game, adesso potranno creare il gioco dei loro desideri. Svariate possibilità di creazione del proprio prodotto videoludico e innumerevoli strumenti di creazione: volete un action game in terza persona, un RPG, un platform bidimensionale, uno strategico o qualsivoglia genere preferite? Fuori la fantasia!

Tante novità anche per i titoli futuri. Alcune buone dal mondo di Resident Evil, come i primissimi video gameplay della versione HD Remastered e le recenti info sul nuovo gameplay del Revelations 2, altre molto meno come il posticipo di The Crew a dicembre!

Ubisoft cerca di rimediare rimediare con un approfondimento sulla storia di Assassin’s Creed Unity. Non tutti conoscono Arno, quindi non perdete questo video.

Informazione utile da sapere anche quella che segnala i 50GB di memoria che occuperà GTA sulle nostre PS4. Liberiamo i magazzini, ci sarà bisogno di spazio!

I nintendari, invece, se la godono più di tutti. In attesa che Samus Aran sbarchi nelle lande di Monster Hunter 4, i fan di Mario&C. possono già dilettarsi con la DEMO di Bayonetta 2. Inoltre, rivelata la data di lancio di Smash Bros. WiiU: 5 dicembre.

Ci lasciamo anche questa settimana rinnovando l’appunatmento a domenica prossima e, mentre aspettiamo Angelo “ZackUltima” Deidda con il suo Zackstrip Weekly segnaliamo le recensioni delle pellicole in uscita nel nostro angolo Pop Corn Time.

Se alle visioni cinematografiche, preferite quelle del suddetto “Zack” allora vi lasciamo in compagnia di GameSoul Parody!

Alla prossima con Soul’s Week!

[hr]

Dragon Age Inquisition Gallery 19Top Week

Dragon Age Inquisition: 50 minuti di video su combattimento e customizzazione

Ok…saranno 6 mesi o forse più che l’hype nei confronti di questo titolo è alle stelle…iimagini, anteprime, rumors…adesso però anche 50 minuti così sono veramente una tortura!!Novembre sei pregato di arrivare alla svelta!

[hr]

Reviews_HUD_02_ForzaHorizon2Flop Week

Forza Horizon 2 non avrà DLC su Xbox 360

Il Community Manager Brian Ekberg ha confermato che per Xbox 360 non sono previsti rilasci di DLC, che i giocatori su questa piattaforma non riceveranno le ricompense legate al Forza Rewards, e che di conseguenza non potranno incrementare il proprio punteggio/livello (Forza Score/Tier Level), che potrà crescere solo giocando alla versione per Xbox One del titolo. Tradotto: non supportiamo Xbox 360, passate ad Xbox One! What?
[hr]

KTKFPOpenDa non perdere

Magic Soul Fat Pack di I Khan di Tarkir

Marco “Ainer” Maiorano ci guida attraverso le meraviglie di questo Fat Pack: completo di tutto per chi vuole iniziare a giocare, ma anche stupefacente per collezionisti. Molti prodotti, un unico Pack!

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password