Samus Aran sbarca su Monster Hunter 4 Ultimate

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mostri, attenzione ai missili

Quando un videogame che non è mai stato presente su console Nintendo, per un motivo o per un altro, sbarca su quest’ultima, la Grande N lo personalizza con una varietà di contenuti che non potremo mai trovare sulle altre piattaforme. Un esempio lampante è Bayonetta, ampiamente giocato su console old-gen che sbarcherà insieme al secondo capitolo su Wii U a partire da fine ottobre, e il fatto che nella versione per console Nintendo sarà possibile modificare il guardaroba della Strega di Umbra con svariati costumi presi da altri titoli, primi su tutti The Legend of Zelda e Metroid.

Proprio riguardo alla bella protagonista di Metroid, Samus Aran, è sbucato oggi in rete un video firmato Capcom che la vede alle prese con alcuni mostri di Monster Hunter 4 Ultimate, armata di tutto punto: sarà possibile utilizzare la skin di Samus per il proprio Cacciatore, con Raggio Energia, Tuta Energia o Tuta Zero, e lanciamissili vari, tuttavia non è ancora chiaro se questa feature sarà disponibile da subito o se si dovranno soddisfare dei requisiti per poterla avere.

 

Metroid Prime Text 5

 

Le collaborazioni con altri titoli sono oramai molte, tra cui citiamo Sonic the Hedgehog, Animal Crossing, The Legend of Zelda, e non accennano a terminare, facendoci pensare che attraverso qualche aggiornamento futuro potremo ricevere altre sorprese.

Non rimane che attendere il lancio di questo Monster Hunter 4 Ultimate, previsto per i primi mesi del 2015, per vedere quanto i mostri riusciranno a resistere a una bella scarica di missili e raggi energetici!

Intanto, perchè non vi leggete la nostra anteprima direttamente dall’E3 losangelino?


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password