Super Smash Bros. Wii U: Svelata la data di lancio

Super Smash Bros. Wii U: Svelata la data di lancio

Super Smash Bros. Wii U ha finalmente una data di lancio ufficiale ed arriverà in tempo per Natale!

Nintendo ha svelato la data di lancio europea di Super Smash Bros. Wii U: il titolo uscirà nei negozi il prossimo 5 dicembre.

Tuttavia, il primo set di amiibo, le statuine interattive raffiguranti i personaggi Nintendo, arriverà con una settimana di anticipo rispetto alla release date del videogioco e potremo metterci le mani sopra a partire dal 28 novembre.

Il primo set di statuine includerà 12 dei personaggi principali creati o presenti nelle creazioni videoludiche della casa di Kyoto e saranno: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. A partire dal 19 dicembre, invece, verranno rilasciati ulteriori 6 amiibo che andranno ad aggiungersi alla collezione: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

Super Smash Bros. Wii U potrà essere acquistato nei negozi o sul Nintendo eShop in versione stand-alone, oppure come parte integrante di due diversi bundle: “Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo” il quale contiene sia la versione fisica del gioco che la statuetta dell’idraulico più famoso al mondo e “Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube” che include il gioco e l’adattatore Wii U per poter giocare con i controller del vecchio GameCube. In versione stand-alone, infine, ci sarà anche il bundle contenente il contoller GameCube nero e l’adattatore Wii U.

Però, se proprio non riuscite ad aspettare l’ultimo mese dell’anno, non perdetevi la versione di Super Smash Bros. per 3DS. Tenetevi in allentamento!

Super Smash Bros

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password