The Banner Saga disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

The Banner Saga disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

Stoic, una società indipendente dedita allo sviluppo di videogiochi e Versus Evil, un publisher di giochi indie, hanno annunciato oggi che il noto gioco RPG strategico, The Banner Saga, è finalmente disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. The Banner Saga si avvale dei comandi touchscreen presenti sui dispositivi mobili per donare al giocatore un’esperienza di gioco del tutto nuova.

Il gioco, che ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha ottenuto un grande successo grazie all’approdo su PC all’inizio di quest’anno, ha conquistato anche diversi premi e nomination, tra cui il titolo di Miglior Videogame ai Geekie Awards di quest’anno.

In The Banner Saga ogni scelta condiziona l’andamento del gioco determinando il successo della propria storia personale, nonché della sopravvivenza di un’intera civiltà. Il gioco offre anche splendida animazione 2D, un sistema di combattimento tattico unico nel suo genere e un cast di personaggi indimenticabili che vi guideranno in questa fantastica avventura. I giocatori potranno inoltre godere di tanto bella quanto inquietante colonna sonora appositamente creata per The Banner Saga dal compositore Austin Wintory.

The Banner Saga è disponibile al prezzo di € 8.99 su Apple App Store.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password