Visore termico sullo smartphone? Si può.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Le periferiche smartphone stupiscono giorno dopo giorno per tutte le funzionalità che portano sul palmo della nostra mano. Oggi si parla di Seek Thermal. Il piccolo gadget si connette ad iPhone e Android attraverso Lightning e microUSB rispettivamente, e grazie a una companion app trasforma il nostro smartphone in una sorta di visore termico.

seekthermallead

Il gioiellino non è proprio fra i più economici (199$), ma porta con sé una funzionalità davvero originale, utile in quei momenti in cui non si sa che fare e si va a caccia di Predator per sconfiggere la noia. Voi che ne pensate? Considerereste l’acquisto? Fatevi sentire nei commenti e rimanete sempre sintonizzati su GameSoul per tutte le notizie su tecnologia e gaming.

Platinum passa e chiude.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password