GameSoul Recluta – Sezione News

GameSoul Recluta – Sezione News

Sei sempre aggiornato su tutto quello che succede nel mondo dei videogames? Ti piace scrivere e vorresti mettere al servizio dei videogiocatori la tua cultura videoludica? Bene, sei nel posto giusto!

Riaprono le candidature per la Sezione News di GameSoul. Cerchiamo ragazzi e ragazze mossi dalla passione per i videogiochi, pronti a sfornare valanghe di news, per tenere sempre informati i lettori di GameSoul! Ecco i requisiti fondamentali:

  • Il compimento della maggiore età
  • Buona capacità di lettura/scrittura
  • Disponibilità
  • Opzionale (ma non troppo) la conoscenza della lingua inglese

Per candidarvi, dovrete inviare una mail a contatti@gamesoul.it con:

  • Nome, Cognome e Data di Nascita
  • Città in cui vivete (importante!)
  • Una breve presentazione personale
  • Il motivo che vi spinge a candidarvi
  • Link/Allegati di articoli/contenuti da voi scritti/realizzati

Invia adesso la tua candidatura a GameSoul!

Scrivere news richiede tempo, costanza ed una certa propensione nel cogliere notizie che facciano scalpore, oltre ad una conoscenza del mondo dei videogiochi a 360°. Tuttavia ricerchiamo anche appassionati ad un solo genere, settore o argomento in particolare (purché legato al mondo dei videogiochi), per scrivere articoli dedicati (sempre in ambito news).

Se ritenete di essere i candidati ideali, inviate subito la vostra candidatura, e verrete contattati al più presto! Se invece non siete sicuri di essere adatti e volete farci qualche domanda, potete lasciarci un commento in questo articolo, o scrivere direttamente a contatti@gamesoul.it.

Nel frattempo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione news.

Attenzione: si tratta di una collaborazione a titolo gratuito. Tuttavia la collaborazione con GameSoul offrirà diversi vantaggi ai rispettivi redattori.


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password