Windows 9 – Upgrade gratuito per gli utenti Windows 8

Windows 9 – Upgrade gratuito per gli utenti Windows 8

Windows 9 gratuito per gli utenti Windows 8? Forse!!!

Diversi rumors sembrano suggerire che Microsoft stia considerando il rilascio di Windows 9 come “update” gratuito a chi già utilizza la precedente iterazione del sistema operativo, con particolari scontistiche rivolte a chi invece è ancora utente XP.

windows-9-start-concept

Il presidente di Microsoft Indonesia, Andrea Diantoro, si è appena espresso a riguardo, e sembra voler confermare questi rumors. Con una modalità che molto ricorda quella ormai annualmente brevettata da Apple, la nona iterazione del sistema operativo di casa Microsoft sembra sarà disponibile come un semplice aggiornamento. Ricordiamo che Windows 9 vede il ritorno dello Smart Menu, l’inclusione di un assistente di ricerca (Cortana), di un Centro Notifiche, e diversi altri miglioramenti alla user interface.

Per tutti gli aggiornamenti a riguardo, rimanete sempre sintonizzati su GameSoul, e non perdete l’occasione di seguirci alla nostra pagina Facebook.

Platinum passa e chiude.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password