Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Rieccoci anche questa settimana per il recap di quelli che sono stati gli ultimi sette giorni in attesa dello Zacstrip Weekly!

Se a metà settimana avete iniziato a vedere dei rettangoli verdi sul pianeta Terra della vostra copia di Destiny rassicuriamo che non si è trattato di bug…semplicemente FIFA 15 stava cercando di farsi largo nella vostra console…ci è riuscito? Oppure avete iniziato a provare la DEMO dell’arcigno  rivale PES 2015? Se non siete pad alla mano con questi giochi allora forse sarete intenti a scaricare Goat Simulator che negli ultimi sette giorni stacca il record di vendite nella sua versione iOS e Android!

A proposito di Destiny, da segnalare un aggiornamento già disponibile che abbassa leggermente la difficoltà e va a correggere alcune imperfezioni soprattutto nei raid.

Conclusasi la settimana di Fifa 15, sta per iniziare quella de L’ombra di Mordor. Noi di GameSoul abbiamo provato ad esplorarne le terre nella nostra Anteprima così come abbiamo fatto anche con Sleeping Dogs e Lara Croft: il Tempio di Osiride. Interessante anteprima anche su un piccolo gioiellino per PC: This War of Mine.

In ambito RPG Bravely Second presenta i Tre Moschettieri, mentre Lords of the Fallen si mostra in 13 minuti di gameplay. Lords of the Fallen rimarcherà la console war con i suoi 1080p su PS4 e 900p su Xbox One. A proposito di confronti, curioso anche quello tra GTA V versione PS3 Vs  PS4.

In zona Nintendo già pronto il japanese debut trailer del New 3DS. In più buoni i voti della stampa internazionale per SuperSmash Bros. 3DS ad una settimana dalla sua uscita. La controparte WiiU, sul mercato prossimamente, intanto svela un incredibile copia bundle: gioco più controller GameCube!

In cassaforte, con password di quattro cifre 2 0 1 5, un ventaglio di news:

Prima dei TOP/FLOP segnaliamo come sempre di dare uno sguardo in sala cinema col nostro Carlo “Kurtz” Baranzini che questa settimana ci parla di Lucy di Luc Besson.

Non perdete i nostri aggiornamenti su queste pagine e sulla nostra pagina facebook.

Alla prossima settimana con Soul’s Week!

[hr]

oculus-crescent-bay-100447250-origTop Week

Oculus Rift sDK3: nuovo prototipo nuovi orizzonti da raggiungere

Cuffie integrate, maggior leggerezza e head-tracking a 360 gradi…quando la VR si spinge oltre. In appendice un gustoso parody/approfondimento del nostro Angelo “ZackUltima” Deidda

[hr]

Titan - Blizzard 840x472Flop Week

Blizzard cancella Titan

Il nuovo progetto di MMO della Blizzard chiamato Titan viene cancellato. Ok era già un bel po’ di anni che si intuiva…Titan difficilmente avrebbe visto la luce e così è stato. Avrebbe potuto essere un altro successo di Blizzard? Non è dato sapere purtroppo, ma quello che è sicuro è che dietro un progetto ce ne sta subito un altro quindi non resta che sperare.

[hr]

moon_astronauts_moon_landing_b_2560x1600_vehiclehi.comDa non perdere

L’atterraggio sulla luna: una GeForce GTX 980 svela ogni mistero

Finalmente…dopo anni ed anni di dubbi, documentari, teorie complottiste ecc…ecc…ecco qua. Bastava una GeForce e tutto si sarebbe risolto in un attimo. W la tecnologia!

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password