Record di vendite per Goat Simulator su iOS e Android

Record di vendite per Goat Simulator su iOS e Android

Goat Simulator, il popolare gioco nel quale si vestono i panni di una capra fuori di testa, è stato rilasciato su dispositivi Android e iOS appena una settimana fa, ha già venduto più di 100,000 copie e non accenna a fermarsi.

La notizia è stata annunciata tramite un post sul blog ufficiale della casa di sviluppo del gioco.

“E ‘davvero incredibile che a così tante persone piaccia il nostro gioco! Siamo anche molto contenti perché ora siamo in grado di raggiungere ancora più appassionati di Goat Simulator, e perché ora anche le persone senza un computer potranno godere dei vantaggi di una vita da capra!”

Il team di sviluppatori di Coffee Stain Studios è attualmente al lavoro per risolvere alcuni bug presenti nel gioco, ed ha assicurato che continuerà a supportare Goat Simulator anche su piattaforme mobile.

Nel caso in cui non abbiate ancora scaricato il titolo potete recarvi su Google Play Store o sull’Apple App Store, dove Goat Simulator viene venduto al prezzo di € 4.49.

GoatSimulatorMobile


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password