Project Scissors: il successore spirituale di Clock Tower

Project Scissors: il successore spirituale di Clock Tower

Nude Maker, casa di produzione di videogiochi guidata da Hifumi Kouno, il creatore della celebre avventura horror Clock Tower, è attualmente al lavoro per sviluppare una nuova saga horror. Quest’anno si celebra il ventesimo anniversario dalla prima uscita di Clock Tower, perciò il nuovo gioco sarà un vero e proprio successore spirituale del famoso titolo.

Project Scissors, nome provvisorio (o forse no?), punta a spaventare i “videogiocatori in mobilità”, infatti è previsto per  PsVita, iOS e Android!

I creatori di questo progetto mirano ad offrire la migliore esperienza di gioco horror possibile trasportando i giocatori in un mondo virtuale che lascia ampio spazio alla paura, alla suspense e al mistero.

Il nuovo gioco è ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera che, attraversando le acque oceaniche, è colpita da una serie di misteriosi e macabri omicidi che non risparmiano nemmeno i membri dell’equipaggio. Il protagonista impersonerà uno dei passeggeri della nave e avrà il compito di risolvere il mistero che avvolge il transatlantico, in modo da mettere in salvo la sua vita e quella dei superstiti innocenti.

Al progetto hanno aderito una serie di nomi noti nel panorama horror, come Masahiro Ito, creature designer per Silent Hill e Takashi Shimizu, il regista famoso grazie alla saga di Ju-on e The Grudge. Altri illustri personaggi verranno svelati più avanti.

Un’avventura sicuramente da non perdere, in grado di dimostrare che l’industria giapponese legata ai videogiochi è ancora viva e vegeta.

project-scissors-09-20-14-1


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password