GTA V: confronto PS3 vs. PS4 in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Seppur già solo vedendo il trailer New Gen, oppure confrontando delle immagini il risultato fosse già palese, questo video (di qualche giorno fa), mostra quello che le nuove console possono offrire in più dal punto di vista grafico. Quello che hanno fatto quelli di Digital Foundry è stato mettere a confronto le immagini del trailer PS4, con le stesse parti del gioco, nella versione PS3. Un maggior numero di dettagli, grafica ancora più pulita, effetti di luce meravigliosi, ma la cosa sbalorditiva crediamo sia “il traffico”. Vogliamo proprio vedervi adesso, mentre provate a fuggire dalla polizia e beccate una coda all’ora di punta!

In ogni caso, tenendo anche presente le novità che ci saranno nelle versioni PS4, Xbox One e PC, la voglia di rigiocarlo è tanta! Peccato solo che dovremo aspettare fino al 18 Novembre (PC a gennaio)… ma volete dirmi che nel frattempo non avrete altro a cui giocare?! Guardate qui quanti giochi ci aspettano fino alla fine del 2014!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password