E’ ora disponibile la demo di PES 2015 su PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360

E’ ora disponibile la demo di PES 2015 su PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360

Mentre escono i primi voti ed in molti stanno mettendo le mani su FIFA 15 (di fatto il primo gioco calcistico disponibile quest’anno), tantissimi altri non vedevano l’ora di poter provare PES 2015, il quale ha fatto parlare (bene tra l’altro) più della simulazione calcistica firmata EA.

Ebbene, con una settimana di ritardo, cosa che ha fatto arrabbiare non poco tutti coloro che l’aspettavano (e che ha spinto molti altri a scaricare la controparte asiatica), finalmente possiamo confermarvi che la demo di PES 2015 è disponibile anche per noi europei! Potrete scaricare la demo su PS4, PS3, Xbox One ed Xbox 360! Naturalmente le versioni che permetteranno di testare le potenzialità del Fox Engine e di cogliere tutti quegli aspetti sottolineati da noi in fase di anteprima e che ci hanno spinto a premiarlo come “Best Sports game of gamescom 2014“, sono quelle di Playstation 4 ed Xbox One.

Noi stiamo scaricando quella per PS4, per confrontarla con quella di Winning Eleven 2015 e capire se ci saranno delle differenze (confermiamo che è la stessa, solo con la possibilità di scegliere anche l’italiano ndr.). Se così non fosse, potrete scegliere tra Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Atletico Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli e disputare partite della durata massima di 10 minuti.

Il nostro consiglio è quello di settare da subito il livello di difficoltà “Superstar”, per permettervi di capire e giudicare anche l’intelligenza artificiale della squadra avversaria, che a noi è sembrata in generale buona.

Qui il nuovo trailer, anch’esso in versione Europea, con anche il nostro quote (stavolta comprensibile):

Pes 2015 è una dichiarazione d’amore al calcio

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password