Destiny: Tips & Tricks # 1

Destiny: Tips & Tricks # 1

Vi abbiamo parlato più volte di Destiny , il nuovo titolo targato Activision che tanto successo sta riscuotendo tra pubblico e critica. Abbiamo già scritto due guide a riguardo, una dedicata al personaggio e un’altra dedicata nello specifico a Xûr, il venditore di beni esotici.

Sull’onda del successo ottenuto dalla saga dedicata a Call of Duty: Ghosts , eccone un’altra Tips & Tricks targata Rampage in the box, che ci farà conoscere meglio il gioco del momento, attraverso gameplay con cadenza settimanale.

In questo primo video c’è una piccola introduzione al gioco, dalla settimana prossima i video saranno più dettagliati, per cui non perdeteveli. Keep in touch!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url



Personal Gamer

Nato nei primi anni 80, ultimo di 5 fratelli che non lo facevano mai giocare col Commodore64, con l' Atari e con l'Amiga 500, a 14 anni decide di darsi una mossa e con i suoi risparmi compra una Playstation!! Appassionato di tutte le piattaforme, ama la cultura Giapponese e il teatro. Non smette mai di parlare!!

Lost Password