Playstation TV arriva in Europa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Niente più battaglie per il divano del salotto con Playstation TV.

Playstation TV giungerà tra pochi mesi in Europa e permetterà ai possessori di console Sony di godere dei giochi per PS4 su un’ulteriore TV in alta definizione del proprio appartamento, oppure di visualizzare i grandi titoli classici per PS Vita, PSP o PS One su uno schermo di grandi dimensioni.

Fin dal Day 1 ci sarà un ampio catalogo di giochi disponibili tra cui scegliere e la raccolta verrà espansa col tempo, giungendo anche ad includere IP del calibro di Minecraft. Con una memoria interna da 1GB, inoltre, mantenere sempre disponibile sul dispositivo la propria collezione non sarà un grande problema.

Il device sarà disponibile dal 14 novembre ed avrà un prezzo indicativo di 99,99€. Con l’acquisto di Playstation TV si riceverà anche un voucher per scaricare tre titoli in digital download per PS Vita: Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli.

Playstation TV è quindi retrocompatibile con i contenuti dei sistemi PlayStation del passato, oltre ad essere compatibile con quelli attuali. Per coloro che posseggono una PS4, ad esempio, la Playstation TV consentirà loro la riproduzione remota in streaming della propria console current-gen, così da permettere all’utente di giocare comodamente su un altro televisore HD di casa. Per ciò che concerne la compatibilità con PS Vita, invece, Playstation TV sarà in grado di riprodurre titoli selezionati per la console portatile Sony e ad essi sarà possibile accedere scaricandoli sul dispositivo o utilizzando una scheda di gioco. Infine, Playstation TV ha l’accesso alla selezione Playstation Classics che comprenderà tantissimi titoli per PS One o PSP con cui giocare, tra cui Crach Bandicoot, Silent Hill e Metal Gear Solid.

Per la lista completa di tutti i titoli compatibili, cliccate qui.

Playstation TV 840x472

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password