Finalmente una data per la demo di PES 2015

Finalmente una data per la demo di PES 2015

Dopo un rinvio all’ultimo momento, che ha lasciato milioni di videogiocatori con l’amaro in bocca, Konami ha finalmente ufficializzato la data d’uscita della demo di PES 2015 sugli store europei: 24 settembre!

Queste le parole di Konami:

“Siamo terribilmente spiacenti per aver imposto quest’attesa ai giocatori Europei, abbiamo cercato di risolvere i problemi tecnici che hanno causato questo ritardo nel più breve tempo possibile.

Scusandoci ancora per il ritardo vi ringraziamo per la vostra comprensione ed il vostro continuo supporto”

A partire quindi da mercoledì, tutti i videogiocatori d’Europa potranno scaricarla, sia dal PlayStation Store per PS4 e PS3, che da Xbox Marketplace per Xbox One ed Xbox 360! Se proprio non ce la fate ad aspettare altri due giorni, qui trovate le istruzioni per scaricare la versione asiatica…

Vi ricordiamo che PES 2015 uscirà per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 Novembre 2014!

Restate sintonizzati su GameSoul per sapere quando la demo sarà effettivamente online e, nel caso in cui ve lo foste perso, vi lasciamo al trailer rilasciato pochi giorni fa al Tokio Game Show!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password