Dragon Ball Xenoverse – Quattro nuovi personaggi ed il Sistema del Maestro

Dragon Ball Xenoverse – Quattro nuovi personaggi ed il Sistema del Maestro

Dragon Ball Xenoverse si arricchisce di quattro nuovi personaggi e del “Sistema del Maestro”: vediamoli insieme!

Dragon Ball Xenoverse continua a stupirci con le sue novità ed i suoi nuovissimi personaggi che vanno ad aggiungersi al già noto canone di Akira Toriyama. Oltre ai classici eroi della serie televisiva e dei manga, Bandai Namco ha voluto introdurci altri 4 inediti protagonisti che saranno i responsabili delle vicende narrate in questo prossimo capitolo videoludico.

  • Mira: una creatura artificiale che come obiettivo ha quello di divenire l’essere più potente dell’universo. Per farlo, cercherà di cambiare l’intera storia di Dragon Ball così come la conosciamo.
  • Towa: è una misteriosa scienziata oscura proveniente da un mondo demoniaco. Insieme con Mira, intende progettare un piano volto a cambiare l’universo conosciuto, al fine di dominarlo e sottometterlo. Per realizzare i suoi intenti ha bisogno di una strana energia denominata “kiri” e a quanto pare dovrà scontrarsi con i nostri beniamini per completare l’opera.
  • Supremo Kai del Tempo: pur sembrando una bambina, in realtà ha 75.000.000 di anni. Il Supremo Kai del Tempo è una divinità che conosce esattamente i piani di Toka e Mira ed è intenzionata a fermarli a tutti i costi.
  • TokiToki: è uno strano uccello dietro cui si nasconde una potente forma di vita in grado di generare il tempo stesso.

Oltre ad annunciare queste figure, Dimps e Bandai Namco hanno fornito alcuni dettagli sull’innovativo “Sistema del Maestro“. Tutti gli Avatar dei giocatori dovranno necessariamente essere addestrati da un maestro che trasmetterà loro le abilità e gli schemi di allenamento. Ogni maestro scelto avrà una sua peculiarità ed impartirà nozioni e tecniche uniche. In più, il sensei interverrà direttamente sul campo di battaglia durante i combattimenti contro i nemici, perciò è meglio scegliere per bene il nostro mentore fin dall’inizio.

Di seguito potete dare un’occhiata alla Gallery contenente le immagini dei nuovi personaggi in azione e della nuova feature. Nel mentre, potete leggervi anche la nostra Anteprima del titolo.

Infine, per tutti coloro che posseggono una PS3 è previsto un Network Test di Dragon Ball Xenoverse che si terrà dal 4 ottobre (12.00 GMT) al 5 ottobre (15.00 GMT).

La versione definitiva di Dragon Ball Xenoverse uscirà nel 2015 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password