Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Do you #feelFIFA15?

Ebbene sì…anche quest’anno stiamo per giungere al fatidico momento dell’acquisto del nostro amato gioco di calcio…e se quest’anno volessimo cambiare? Per farlo dovremmo volgere lo sguardo verso i lidi Konami che con PES 2015 vorrebbero incalzare il colosso di EA.

Di certo non rema a favore di PES la notizia del rinvio della DEMO prevista per lo scorso 17 settembre. In ogni caso, chi possedesse PS4 può provarlo ugualmente scaricando la versione di prova asiatica con questa piccola e veloce guida How To. Intanto godiamoci il trailer presentato al Tokyo Game Show (con tanto di quote GameSoul! ndFof).

A proposito di Tokyo Game Show, una pioggia di news e nuovi video sono giunti dalla fiera giapponese:

Inoltre, una miriade di notizie gustose per tutti i fan di Final Fantasy. Nella settimana in cui abbiamo visto il rilascio dello spin off Theatrythm Final Fantasy Curtain per 3DS e complice, appunto, la fiera di Tokyo, gli ultimi sette giorni hanno rivelato moltissimi dettagli sul mondo FF. Dalle immagini gameplay di Final Fantsy Explorers (sempre per 3DS), alla conferma di uscita di FF Agito per PSVita il prossimo gennaio; dal rilascio della trilogia di FF XIII su PC nella prossima primavera al trailer di Type O HD fino ad arrivare all’incredibile ed imperdibile trailer di Final Fantasy XV mostrato al Tokyo Game Show. DEMO giocabile probabilmente da marzo 2015…mentre aspettiamo non perdiamoci il primo gameplay del titolo.

Sul fronte interstellare di Destiny, nel frattempo, è pronto il primo raid Vault Glass e si iniziano a scorgere i primi easter eggs che contiene il titolo. Piacevoli curiosità da rintracciare come piacevoli e, soprattutto utilissime, sono le guide della nostra Sabrina “Sabrine” Moles che anche questa settimana rilascia nuovi consigli su Xur Agente dei Nove. Se ancora siete indecisi se iniziare le avventure di Destiny ecco qua la nostra Recensione by Alberto “DeX” Destro.

Carrellata di news sui giochi in uscita:

Lasciandoci, come di consueto, ai TOP/FLOP della settimana rimanete connessi sulle nostre pagine oppure seguiteci su Facebook.

Alla prossima con Soul’s Week!

[hr]

Top Week

DriveClub nei giochi PSPLUS di ottobre

Che una versione ridotta sarebbe stata concessa agli abbonati al Plus era stato già annunciato, ma la notizia risulta comunque gradita dal momento che l’utente troverà molti contenuti anche in questo caso. Un preziosissimo extra che andrà ad aggiungersi ai classici due giochi in regalo per gli utenti PSPLUS.

[hr]

The Metal Gear Collection 1Flop Week

Metal Gear Collection 2014

No…non si tratta di una collection HD super remastered deluxe 2.0 ecc…ecc…Incredibile, ma vero ma al TGS 2014 se ne vedono veramente di ogni tipo…e con Kojima di mezzo ci si può aspettare qualsiasi cosa. Ecco infatti presentata la linea di abbigliamento firmata Metal Gear. Questo Phantom Pain deve essere costato veramente tanto…

[hr]

Da non perdere

JRDN 4 per PS4: le prime scarpe con l’HDMI

Chi, come il sottoscritto, giocava a basket nei primi anni ’90, sa benissimo che avere “Le Jordan” ai piedi ti faceva volare su quei parquet o playground che fossero. Inoltre, quelle scarpe rappresentavano un vero e proprio must.  Oggi ecco sul “mercato” una limitatissima (10 copie) e costosissima (quasi 1000$) serie di scarpe JRDN con brand PS4 e porta HDMI sul retro…ma occhio…l’abito non fa il Jordan…e nemmeno il gamer…

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password