Final Fantasy XV: Il primo streaming di gameplay effettivo!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Final Fantasy XV lascia a bocca aperta su NicoNico: una svolta per la saga?

Square Enix ha da poco mostrato in streaming su NicoNico il primo live gameplay- dal minuto 22:35 – dell’attesissimo Final Fantasy XV. Nel video non solo possiamo dare un’occhiata ad alcune delle features del gioco ed al sistema dei combattimenti, ma possiamo anche ammirare la qualità del comparto grafico e degli effetti.

A quanto pare, nel titolo saranno presenti dei cambiamenti meteorologici e questi avranno delle conseguenze sul terreno e sugli indumenti dei personaggi in campo. Tuttavia, ancora non ci è dato sapere se il clima influenzerà anche alcune variabili all’interno degli scontri.

Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, ha ammesso di aver voluto mostrare il gameplay del gioco in modo da indicare ai fans che ciò che loro hanno potuto osservare nel trailer mostrato pochi giorni fa al Tokyo Game Show 2014 non era frutto esclusivo di pre-rendering. Inoltre, ci ha promesso che la demo che verrà rilasciata il prossimo anno sarà più stupefacente rispetto a quanto ammiriamo oggi.

Naturalmente, la qualità del video non è elevata, perciò possiamo immaginare come su PS4 e Xbox One il videogioco sarà ben diverso.

Final Fantasy XV 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password