Wasteland 2: Il Trailer di lancio!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Wasteland 2 viene presentato da questo trailer di lancio. Da ora ha inizio la vostra esperienza post-apocalittica!

Wasteland 2 si mostra in questo trailer di lancio divertente ed epico, che mescola sapientemente delle battute smart a delle informazioni sulla produzione effettiva del gioco.

Attraverso il filmato apprendiamo che il titolo sviluppato dai ragazzi di inXile Entertainment è stato realizzato in circa due anni e mezzo e l’impegno del team ha ricevuto un grande incoraggiamento dalla comunità di Kickstarter, la quale ha finanziato il progetto con numerosi milioni di dollari raccolti in un tempo relativamente breve. Perciò, dopo 25 anni di attesa, i 70.000 fan di Wasteland potranno finalmente mettere le mani sul sequel di un RPG post-apocalittico che ha fatto storia ed ha ispirato la produzione videoludica per decadi.

Con oltre 22.000 megabytes di dati, 300 personaggi da incontrare, 80 ore assicurate di gameplay ed una componente narrativa solida, Wasteland 2 è disponibile da ora su Windows PC, OS X e Linux.

Wasteland 2 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password