Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call é finalmente disponibile

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call é finalmente disponibile

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call arriva oggi su 3DS e 2DS!

Square Enix ha proclamato l’uscita di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call su console portatili Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

La serie Theatrhythm si arricchisce perciò di un nuovo capitolo che ora include tante nuove canzoni, personaggi e features rispetto al suo predecessore. In Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call sfrutteremo il nostro senso del ritmo per combattere i nemici a suon di note musicali. Ogni tap su schermo sarà associato ad una particolare azione da far compiere ai nostri personaggi realizzati con un delizioso stile chibi e lo scopo del gioco resta quello di abbattere le difficoltà presentate dal livello eseguendo tap ritmici in modo corretto e sincrono rispetto alla melodia in sottofondo.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call vanta inoltre un’enorme selezione musicale pescata da tutti i capitoli di Final Fantasy pubblicati finora. Rispetto al precedente titolo, Curatin Call si fregia di due nuove modalità: la prima è la “Quest Medley” in cui in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie), mentre la seconda è la “Versus BMS”, in cui i giocatori sono chiamati a competere tra loro in frenetici duelli musicali.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, infine, include anche una serie di nuovi contenuti aggiuntivi che usciranno a scadenza bisettimanale per un totale di sette pubblicazioni.

Ad ogni modo, Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call è disponibile da oggi e se volete schiarirvi le idee in merito al gioco date pure un’occhiata alla nostra Recensione.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password