iPhone 6 – rovinosa caduta al day one

iPhone 6 – rovinosa caduta al day one

Ci siamo. Oggi, venerdì 19 settembre i primi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati ufficialmente rilasciati in nove Paesi (USA, Regno Unito, Canada, Francia, Germania, Australia, Singapore, Hong Kong e Giappone) e migliaia di appassionati hanno fatto la fila tutta la notte, in modo da essere i primi ad avere tra le mani i nuovi smartphone Apple.

Proprio uno di loro, Jack Cooksey, è stato intervistato da un’emittente australiana locale all’uscita dall’Apple Store di Perth. Il ragazzo però, visibilmente emozionato, all’apertura della confezione in diretta TV ha fatto erroneamente scivolare il suo nuovo gioiellino a terra, tra le fragorose urla dei passanti e le risate della giornalista, che non è riuscita a contenersi.

Jack ha goffamente raccolto il suo iPhone 6 da terra controllando gli eventuali danni subiti dal dispositivo.

Perciò, ecco a voi il primo drop test del nuovissimo iPhone 6.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password