Nuovo Trailer di PES 2015 dal TGS 2014

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo la spiacevolissima notizia del mancato rilascio della demo, inizialmente prevista per il 17 settembre in Europa, Konami rilascia finalmente un nuovo trailer di PES 2015!

Inutile nascondervi che siamo felicissimi di questo trailer, non tanto perché ci mostra nuove features (come la pioggia) ed evidenzia tutti gli altri aspetti che ci hanno spinto a premiarlo come miglior gioco alla gamescom 2014; quanto perché come potete vedere dall’immagine qui sotto, GameSoul compare nel trailer con un quote della nostra anteprima!

Cosa c’è scritto?! Uhm… nemmeno noi lo sappiamo con precisione, ma ci accontentiamo di essere in “primissima pagina”! E’ proprio il caso di dirlo… The Pitch is OURS! 🙂

PES-2015-Quote

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password