Final Fantasy Type-0 HD: Il trailer del TGS 2014

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Final Fantasy Type-0 HD ha una data. Con l’acquisto, vi verrà fornita anche la demo di Final Fantasy XV!

Abbiamo potuto vedere di già il trailer dell’attesissimo Final Fantasy XV, ma vorrete mica scordarvi di Final Fantasy Type-0 HD?

Essendo tempo di Tokyo Game Show, è anche il momento per una valanga di nuovissimi trailer i quali annunciano finalmente l’arrivo di quei giochi che tanto aspettiamo dal panorama del Sol Levante. Naturalmente, è arrivato anche il turno di Final Fantasy Type-0 HD, l’action RPG che si mostra in questo video in tutto il suo appeal Square Enix.

Questa nuova versione di Final Fantasy Type-0 sbarcherà su PlayStation 4 ed Xbox One e trasporterà il giocatore nel misterioso mondo di Orience. L’intera storia narrata farà ancora parte della Fabula Nova Crystallis in cui già rientrano tutti gli episodi di Final Fantasy XIII.

L’uscita di Final Fantasy Type-0 HD è fissata per il 20 marzo in Europa, mentre in Nord America e Giappone arriveranno prima, rispettivamente il 17 marzo ed il 19 marzo. A rendere imperdibile l’acquisto di questo titolo ci sarà anche la demo di Final Fantasy XV, inserita all’interno di Final Fantasy Type-0 HD come bonus speciale.

Final Fantasy Type-0 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password