Final Fantasy Agito+ annunciato per PS Vita

Final Fantasy Agito+ è stato rivelato al Tokyo Game Show 2014! Arriverà su PS Vita a gennaio.

In occasione del Tokyo Game Show, oggi Square Enix ha annunciato il lancio di Final Fantasy Agito+, la conversione per PS Vita di Final Fantasy Agito, il capitolo sviluppato per Android ed iOS.

Final Fantasy Agito è uscito in Giappone il 14 maggio scorso ed ha offerto ai giocatori un ulteriore capitolo della Fabula Nova Crystallis, l’insieme narrativo che comprende anche Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2, Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy Type-0. Con quest’ultimo, tra l’altro, ne condivide anche l’ambientazione, poiché sia Type-0 che Agito si svolgono entrambi nel mondo di Orience e sono collegati in numerosi modi. Ad ogni modo, il titolo sarà un free-to-play e molto probabilmente possiederà un sistema di microtransazioni al suo interno.

Final Fantasy Agito+ arriverà in Giappone su console portatile Sony a partire dal 15 gennaio 2015, tuttavia non è ancora stata confermata un’eventuale esportazione in Europa.

Final Fantasy Agito+ 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password