Fumata nera per la demo di PES 2015: le nuove date di rilascio

Fumata nera per la demo di PES 2015: le nuove date di rilascio

Dopo aver creato un hype incredibile grazie a pareri della stampa molto lusinghieri, a riconoscimenti come quello di “best sports game” alla gamescom 2014, ma anche dopo averlo fatto provare al pubblico (altrettanto entusiasta), ecco che Konami, come un fulmine a ciel sereno, ci comunica “le nuove date” della demo di PES 2015…

Chissà quanti di voi avevano segnato la data del 17 settembre sul calendario come quella del rilascio della demo di PES 2015, e chissà quanti erano già sugli store digitali a controllare se fosse uscita… Invece ci toccherà pazientare ancora (si spera) qualche giorno. Dal canto suo Konami è stata di parola, essendo la demo già disponibile in Asia (Giappone escluso), ma credo che la maggior parte dei giocatori avesse pensato ad un rilascio in contemporanea mondiale…

Ecco quindi le “nuove date” di rilascio della demo di PES 2015:

  • Asia (Giappone escluso): demo già disponibile per PS4 e PS3. Sarà invece disponibile dal 18 settembre per Xbox One
  • Giappone: la demo sarà disponibile il 18 settembre per PS4, PS3 ed Xbox One
  • USA: la demo sarà disponibile dal 23 setttembre per PS4, PS3, Xbox One ed Xbox 360
  • Europa: Le date d’uscita della demo in Europa verranno annunciate a breve.

La cosa brutta è che per l’Europa non c’è ancora una data…

Se proprio volessimo trovare un qualcosa di buono nel comunicato stampa di Konami, ci sono alcuni dettagli svelati riguardo la demo, ossia che:

“La demo permetterà di giocare una partita d’esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all’interno del KONAMI stadium. I giocatori potranno scegliere fra alcuni dei migliori club d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.”

Restate sintonizzati su GameSoul per avere notizie sulla data di rilascio europea, e nel frattempo, non possiamo che consigliarvi di placare la vostra fame calcistica con la demo di FIFA 15….


 ATTENZIONE – UPDATE!

Non ci sono ancora notizie riguardo l’uscita della demo in Europa, ma:

1) QUI trovate una guida per poter SCARICARE ORA la demo uscita in Asia/Giappone di PES 2015 (Winning Eleven 2015)!

2) Se non volete la demo di Winning Eleven, nel frattempo che esca in Europa, guardatevi il nuovo trailer del gioco! (cliccate per vederlo)


 ATTENZIONE – NUOVO UPDATE!

22 ottobre -Konami ha finalmente svelato la data d’uscita della demo di PES 2015  per PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360 in Europa, clicca qui per conoscerla!

 


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password