Final Fantasy XV – Demo a Marzo 2015?

Final Fantasy XV – Demo a Marzo 2015?

Il tanto discusso Final Fantasy XV, ri-annunciato in pompa magna dopo svariati anni di silenzio all’E3 del 2013, potrebbe mostrarsi al grande pubblico prima di quanto previsto.

Stando infatti alle indiscrezioni catturate da un utente di NEOGAF, che asserisce di aver avuto una soffiata da un insider di Game Informer, Square Enix sembrerebbe interessata a rilasciare una demo, sotto forma di codice download, da inserire in Final Fantasy Type 0 HD Edition la cui uscita è prevista, almeno per il suolo americano, per il 17 Marzo 2015.

Square Enix, interrogata a riguardo, pur non dando conferme ufficiali non ha comunque smentito la notizia in oggetto, dando quindi agli aficionados di questa vetusta saga ben più di una labile speranza!

Riusciremo dunque a metter le mani su Final Fantasy XV, che vi ricordo sarà esclusivamente Next-Gen, o dovremo attendere ancora molto tempo?

Lo scoprirete solo rimanendo sintonizzati su GameSoul.it!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password