Angosciante Trailer dal TGS 2014 per The Evil Within

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Passano gli anni, ma Shinji Mikami pare non aver perso lo smalto di un tempo, nel saper angosciare i videogiocatori.

Non è ancora iniziato il Tokio Game Show 2014, ma come di consueto iniziano già a circolare trailer e rumors sui possibili annunci. In questo caso, Tango Gameworks ci propone un nuovo trailer, confezionato ad opera d’arte, con sequenze di gameplay da cui traspare tutto lo stile di Mikami: ambientazioni lugubri, personaggi ben caratterizzati, inquadrature da cardiopalma, ed un opprimente senso di inquietudine.

Non saranno momenti piacevoli per Sebastian (protagonista del gioco), e nemmeno per noi videogiocatori se combineremo i seguenti elementi: notte fonda + stanza buia e desolata + The Evil Within…

Dovremo aspettare ancora un mesetto (14 ottobre 2014), nel frattempo per saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima (sempre dopo aver guardato il trailer)!

UPDATE: Un caro utente ha portato alla nostra attenzione una sorta di “easter egg” che si trova al min 1:37 del video… Lasciamo a voi il gusto di scoprirlo! 🙂


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password