#FeelFIFA15: le emozioni di Higuain, Destro e De Sciglio in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Che Higuain fosse il testimonial di FIFA 15 lo sapevate già, che potete scaricare la demo del gioco anche, ma sapevate che #FeelFIFA15 vi offre l’opportunità di vincere un esclusivissimo VIP Kit FIFA 15?

pack-premio

Il VIP Kit di FIFA 15 in palio per i vincitori di #FeelFIFA15

Per lanciare questo concorso, EA ha girato un video ad hoc in cui si “mettono in gioco” tre protagonisti del campionato italiano: Gonzalo Higuain, Mattia Destro e Mattia De Sciglio (purtroppo per ora protagonisti “in negativo”, tra rigori sbagliati, prestazioni scialbe ed autogol… ndr)! Il video è assolutamente da vedere, a condurlo c’è Pierluigi Pardo, commentatore di FIFA 15, ed ha l’intento di mostrare le emozioni che questi campioni provano giocando a FIFA 15. Infatti il concorso in oggetto consiste proprio nel ricevere dai fan del gioco, foto o video in cui esprimono le proprie emozioni legate a FIFA 15!

Per partecipare, votare, caricare le vostre foto/video o semplicemente per curiosare, dovete andare su FeelFIFA15.it, dove troverete tutti i dettagli sul concorso (che vi anticipiamo, durerà fino al 10 ottobre 2014!)


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password