Far Cry 4: Ubisoft presenta gli elefanti in azione!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Elefanti e Far Cry 4, la nuova frontiera dell’interazione uomo-animale.

No, non è Zoo Tycoon, ma è il nuovo Far Cry 4 targato Ubisoft. L’ultimo trailer rilasciato dal publisher francese mostra una delle novità previste nel prossimo episodio della serie Far Cry e ci porta nel Kyrat per presentarci i maestosi elefanti.

Questi mammiferi multifunzione potranno essere usati dal giocatore in numerosi modi: gli animali saranno capaci di imparare il linguaggio umano e potranno essere ulteriormente addestrati per utilizzare alcuni strumenti. Con un peso pari a quello di 100 uomini, questi carri armati di carne saranno estremamente preziosi per la sopravvivenza nella regione himalayana, anche perché potranno ammaestrati nello sfondare porte, caricare automobili e schiacciare soldati nemici. E se ciò non dovesse bastarvi, sappiate che queste adorabili bestie potranno anche fungere da trasporto su quattro zampe.

Far Cry 4 uscirà il 20 novembre in Europa su sistemi PC, PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One. Nel frattempo, leggetevi pure la nostra Anteprima.

Far Cry 4 Elephants

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password