Destiny: Disponibile il primo Raid

Destiny: Disponibile il primo Raid

Al via il primo raid di Destiny!

Buone notizie dal fronte Bungie, poiché da oggi tutti i guardiani potranno fare accesso al primo Raid. L’evento si chiama “Vault of Glass” e sarà ambientato sul pianeta Venere. Stando alla descrizione fornita dagli sviluppatori, i giocatori si addentreranno nel Vault senza sapere nulla di quali segreti esso nasconda nelle sue profondità, perciò il pericolo è davvero alto e ciò che si trova all’interno potrebbe mettere a repentaglio la vittoria della luce sull’ombra.

Il Raid, tuttavia, è per gli utenti che, attraverso i parametri Luce, hanno già raggiunto il Livello 26, perciò è impostato per offrire un tipo di esperienza con una difficoltà davvero elevata. Ad ogni modo, Bungie ha voluto suggerire, attraverso il proprio account Twitter, che la missione sarà accessibile anche da coloro che non hanno ancora conquistato il ventiseiesimo livello del proprio personaggio, ma sconsigliano di intraprendere la sfida a meno che non si voglia uscirne sconfitti e frustrati.

Avete già letto la nostra Recensione di Destiny? Qualora non l’aveste già fatto, vi consigliamo di darci un’occhiata. E se avete problemi a diventare Leggenda, recuperatevi anche la nostra Guida al Personaggio scritta dall’adorata Sabrine.

Destiny Vault of Glass

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password