Super Smash Bros. 3DS – In arrivo la demo sull’eShop

Super Smash Bros. 3DS – In arrivo la demo sull’eShop

I più fortunati fra gli iscritti al Club Nintendo avranno già ricevuto una mail contenente ben quattro preziosi codici della demo di Super Smash Bros. in uscita in Europa il 3 ottobre su 3DS.

Chi presto vorrà aggiungersi alla colorata rissa made in Nintendo ma è stato escluso dall’iniziativa non disperi! La demo sarà presto disponibile per tutti dal 19 settembre sull’eShop così da rendere meno snervante l’attesa o forse aumentarla esponenzialmente.

Entrambe le demo offriranno gli stessi contenuti, troveremo cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man) ed un’arena (le Rovine) da giocare da soli o in locale con gli amici. L’unica differenza sarà nel numero di utilizzi disponibili, la demo distribuita nell’eShop ne avrà trenta contro quelli infiniti dei membri del Club Nintendo.

Super Smash Bros Text 1


Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password