Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution: Disponibile da oggi!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution è disponibile da oggi!

Bandai Namco ha annunciato che il suo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution è disponibile da oggi in Europa, Medio Oriente ed Australasia su PS3 ed Xbox 360. La versione PC, invece, sarà lanciata a partire dal 16 settembre su Steam.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution offrirà nuove features al franchise tra cui gli attacchi Ultimate Combination Jutsu, le Guard Break ed i Counter-Attack che rivoluzioneranno il sistema di combattimento del gioco ispirato al mondo di Naruto. Se ciò non bastasse, lo Studio Pierrot ha realizzato tre nuovi anime esclusivi creati appositamente per il titolo ed inseriti all’interno delle fasi di gioco. I tre contenuti video si intitolano “Creation of the Akatsuki“, “The Two Uchiha” e “Far reaches of Hope” e rispettivamente narreranno della nascita del gruppo di mercenari Akatsuki, delle vicende tra Itachi ed il suo migliore amico Shisui ed infine della storia circa il passato di Kushina, Minato e la loro squadra.

Tra i nuovi personaggi inseriti all’interno di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution troveremo Obito nella modalità 10-Tails, Shisui Uchiha (Con la forma Susano’o), i quattro Hokage di Konoha nella versione Edo Tensei e tanti altri protagonisti, tra cui il Mecha-Naruto disegnato dal creatore Masashi Kishimoto in occasione dell’uscita di questa IP.

Oltre a tutte queste novità, è stata aggiunta anche la modalità single-player “Ninja World Tournament” in cui i giocatori potranno svelare proprio il mistero inerente al Mecha-Naruto.

A breve uscirà la nostra Recensione su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution,  ma nel frattempo guardatevi il filmato di lancio e preparatevi alla battaglia.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution Mecha Naruto

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password