PES 2015 Community Day – Le impressioni dalla demo

PES 2015 Community Day – Le impressioni dalla demo

Milano – L’appuntamento è uno di quelli che un fedelissimo del calcio nipponico difficilmente può perdersi. Due proiettori Epson in full HD, due PlayStation 4 fiammanti e poi lui, l’eroe della giornata, quel PES 2015 di cui tanto abbiamo già parlato e che, vuoi per una campagna marketing ineccepibile, vuoi per dei meriti sul campo innegabili anche sotto tortura, già tormenta i sogni dei videogiocatori a poco più di due mesi dall’uscita ufficiale.

In attesa della demo console prevista per il prossimo 17 settembre, il team di Halifax Italia ha gentilmente invitato presso i propri uffici una delegazione di otto fortunati lettori di GameSoul.it, scelti tra le numerose richieste ricevute in redazione per trascorrere un intero pomeriggio all’insegna di Pro Evolution Soccer e, vista l’occasione fortunata, per scoprire in anteprima tutte le novità sul vincitore del Best of the Show – Categoria sportiva dell’ultima edizione della gamescom. Emozione, ansia e trepidazione, ma anche occhio clinico e aspettative alle stelle per la nuova declinazione della serie, da cui tutti si attendono un risultato capace di abbattere in un secondo le insoddisfazioni degli ultimi anni.

Per oggi noi della redazione non vogliamo aggiungere altro, lasciando l’ingrato compito dei redattori proprio ai nostri “ragazzi” – che, lo ammettiamo, non hanno mancato di stupirci con osservazioni azzeccatissime e piccole chicche sfuggite persino all’occhio super esperto dei campioni galattici dei giochi di calcio, Pasquale e Alberto. Che hanno fatto di tutto per tenere alto il vessillo di GameSoul.it, riuscendoci soltanto in parte… Ma ok, questa è un’altra storia. Ringraziando ancora una volta Halifax Italia per l’opportunità concessa e i nostri prodi giocatori, vi lasciamo in compagnia del video recap di questo divertentissimo Community Day di PES 2015.

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password