Xbox One – Le novità dell’update di Ottobre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un video mostra i dettagli dell’update di ottobre della Xbox One

Microsoft ha comunicato i dettagli sul prossimo aggiornamento di ottobre della sua Xbox One. Questo nuovo update introdurrà nuove funzioni appetibili per gli utenti oltre a migliorare quelle legate alle applicazioni Amici e Messaggi.

In un breve video esplicativo, Larry Hryb ha spiegato le innovazioni che verranno implementate nel sistema della console current-gen, illustrandoci come sarà molto più semplice dare un’occhiata ad Amici e Messaggi senza dover necessariamente passare dalla dashboard. Tutto sembra pensato per essere più immediato e di semplice utilizzo. È stata anche migliorata la app Achievements che ora mostrerà un numero maggiore di informazioni circa i propri trofei e quelli ottenuti dagli amici.

Quanto a SmartGlass, attraverso l’uso di questa applicazione potremo ora tenere sotto controllo i top games del nostro profilo e della nostra lista amici. In più, grazie ad essa, potremo vedere i nostri canali televisivi comodamente in streaming sullo smartphone o sul tablet ammesso che si possieda un Digital TV Tuner per Xbox One.

Xbox One

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password