TRAINZ: A New Era – Un accordo tra N3V e Deep Silver

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Deep Silver e N3V collaborano per TRAINZ: A New Era

Deep Silver ed N3V hanno concluso un accordo in merito alla pubblicazione del prossimo TRAINZ: A New Era.

TRAINZ: A New Era è frutto di un’ottima campagna Kickstarter volta a riportate in auge la famosa serie di simulazioni ferroviarie sviluppate da Auran (N3V). Nel Novembre 2013 venne lanciata la raccolta fondi che giunse al suo obiettivo in poco meno di un mese, testimoniando così il favore della community dei fan nei riguardi di questo titolo. Stando alle promesse degli sviluppatori, il simulatore conterà su un nuovo motore grafico, tante nuove features ed un rinnovato livello di realismo.

Il CEO di N3V Games, Tony Hilliam, ha inoltre dichiarato il proprio entusiasmo per la collaborazione con Deep Silver, poiché ciò ha permesso allo studio di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo del gioco. Il ruolo del publisher, invece, consentirà a TRAINZ: A New Era di raggiungere quanti più giocatori possibili.

TRAINZ: A New Era non ha ancora una data ufficiale, ma dovrebbe uscire entro il Q4 del 2014 su PC e Mac.

Trainz: A New Era Screen

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password