Speciale: i giochi in uscita entro la fine del 2014

Speciale: i giochi in uscita entro la fine del 2014

Tutti i giochi in uscita entro la fine del 2014!

L’estate è ormai finita e voi state tornando a casa dopo aver preso tanto sole al mare o in montagna. Vi sentite depressi? E perché mai?! Sta per iniziare il Q3 del 2014 e questo porterà una valanga di giochi in uscita che vi terranno occupati fino a dicembre!

Se vi mancherà il caldo, non preoccupatevi, perché le vostre console si daranno un gran da fare nei prossimi mesi e vi faranno compagnia col loro tepore. Andando ora con ordine, nelle pagine che seguiranno verranno elencate le date d’uscita dei titoli di maggior successo più attesi per il prossimo quadrimestre, nonché vi verranno fornite indicazioni sulle piattaforme su cui essi sono previsti.

Badate bene che le release date sono relative alle date europee e ci siam basati su quello per metterle in ordine. Inoltre, queste pagine sono in continuo aggiornamento e vengono modificate man mano che gli sviluppatori e le case produttrici divulgano annunci o ritardi.

Ecco a voi i giochi in uscita entro la fine del 2014: cliccate sulle prossime pagine per vedere cosa c’è in programma a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password